Torna “L’arte in versi”

farfa gif

Anche quest’anno ho riconfermato l’incarico di giuria per il Premio Nazionale di Poesia “L’arte in versi” che è giunto ormai alla sua V edizione. Il premio è indetto e sostenuto dall’Associazione Culturale PoetiKanten in unione con la rivista di letteratura Euterpe e la collaborazione delle Associazioni Culturali “Le Ragunanze” di Roma e “Verbumlandi-Art” di Galatone (LE). Ha ottenuto inoltre il Patrocinio della Regione Marche, della Provincia di Ancona e del Comune di Jesi.

922827_10208257862827620_731243454565100436_n

La novità che riguarda il 2016 è l’inserimento della sezione haiku per la quale avrò l’onore e l’onere di giudicare i testi che arriveranno all’indirizzo del premio assieme alla stimata collega, scrittrice e cultrice del mondo haiku Susanna Polimanti. Alle sezioni precedenti si aggiunge quindi un ulteriore impegno che cercheremo di svolgere come sempre con diligenza e passione. Passione e impegno condivisi con i restanti membri della commissione di giuria che per questa edizione chiama al tavolo di lavoro altri stimati esponenti dell’ambiente letterario: Lorenzo Spurio (presidente del premio), Susanna Polimanti (vicepresidente), Michela Zanarella, Giuseppe Guidolin, Alessandra Prospero, Stefano Baldinu, Emanuele Marcuccio, Cinzia Franceschelli, Luigi Pio Carmina.

Vi invito a partecipare con i vostri componimenti poetici a questo importante premio che si configura anche come occasione di incontro e conoscenza, di amicizia e confronto nella bellissima cornice di Jesi.

La data di scadenza è fissata al 15 maggio 2016 evento fb

Leggi e scarica il bando. Per informazioni potete scrivere alla mail arteinversi@gmail.com

Buona poesia a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...