“In rete”:passeggiata culturale alle Oblate

Sabato 10 Gennaio 2015, alle ore 17 a Firenze presso la Biblioteca delle Oblate, Sala Conferenze, si terrà la presentazione del fascicolo “In rete” della rivista L’Area di Broca. L’ingresso è libero e l’evento sarà trasmesso in streaming, la diretta potrà essere seguita collegandosi a questo indirizzo.

  Introduce questo numero della rivista Mariella Bettarini, a seguire interverranno gli autori e i membri del comitato culturale  L’Area di Broca per invitarci alla lettura degli elaborati che trattano questo attualissimo tema.

Nel fascicolo è presente anche il mio articolo: Inseguendo farfalle di cui ho già parlato recentemente e un racconto scritto a quattro mani con l’amico scrittore Massimo Acciai dal titolo: Fuga da Fb.

Nello stesso giorno alle ore 16.30 sarà possibile, previa prenotazione, godere della Passeggiata in biblioteca ripercorrendo la secolare storia dell’ex convento delle Oblate attraverso la riscoperta di piccoli grandi tesori nascosti, passeggiando nei chiostri, visitando l’altana con vista unica sul “più famoso tetto di Firenze” per conoscere meglio questa splendida città e i suoi tesori!

Ex convento delle Oblate, Firenze

Ex convento delle Oblate, Firenze

La partecipazione alla Passeggiata è gratuita per un massimo di 25 partecipanti. Occorre prenotarsi all’help desk della biblioteca telefonando al numero 055/2616512.

FireShot Capture - Biblioteca delle _ - http___www.biblioteche.comune.fi.it_biblioteca_delle_oblate_

 

Buona Passeggiata e buona lettura!

Nanita

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...